La geometria verticale della TL12 è stata studiata appositamente per garantire importanti vantaggi agli operatori, che sono ormai riconosciuti dal mercato. Infatti questa struttura consente di sollevare i carichi verticalmente e di avere un minor sbilanciamento durante le operazioni di sollevamento. Di conseguenza quindi la macchina raggiunge una maggior altezza di carico con estrema facilità, provare per credere!
La TL12V2 è anche caratterizzata da un maggiore peso operativo, che è pari a 5.985 Kg e ciò corrisponde ad una maggiore capacità di sollevamento, che per questo modello è pari a ben 5.325 Kg! Inoltre, la track loader Takeuchi® a geometria verticale è dotata di benna flottante, perciò è possibile muovere la benna automaticamente a seconda dei dossi e degli avvallamenti sulla superficie del terreno.
Che dire, questo modello di minipala è davvero performante e potente, capace di soddisfare alla perfezione tutte le esigenze degli operatori sul lavoro!
La TL10V2 vi sorprenderà!
È una minipala unica, dotata di funzioni che permettono di renderla versatile e adatta alle più svariate operazioni. Ad esempio, il suo nuovo sistema Active Power Control evita lo spegnimento quando il carico richiesto dai motori di traslazione è superiore alla capacità effettiva della macchina. Inoltre, la modalità ECO permette di risparmiare il 15% di carburante ed un pulsante dedicato permette di passare da singolo a doppio effetto.
Dalla cabina della TL10V2 è possibile attivare la modalità flottante della benna tramite joystick e il livellamento benna in salita tramite apposito pulsante, per posizionarla in senso parallelo al suolo in modo da mantenere la stabilità della macchina in salita.
Infine, la TL10V2 viene distribuita già allestita per la circolazione su strada!
La TL10V2 Takeuchi® è anche dotata del nuovo Takeuchi® Fleet Management (TFM system)!
Da sempre Takeuchi® presta attenzione all’importanza della manutenzione ordinaria e straordinaria: progetta infatti le proprie macchine lasciando ampi spazi per un servizio di intervento rapido e semplice.
La TL12V2 infatti è dotata di moltissimi dettagli che aiutano gli operatori a svolgere tutte le operazioni necessarie.
La sua cabina è ribaltabile con ammortizzatori a gas, il radiatore posteriore è dotato di apertura a bandiera per facilitarne la pulizia da entrambi i lati, infine tutti i filtri e i contenitori sono posizionati in punti accessibili e funzionali. In poche parole, fare manutenzione sulla TL12V2 è davvero facile e veloce!
Siamo al vostro fianco con una consulenza qualificata sulle soluzioni di macchine più idonee alle vostre necessità e sullo snellimento delle pratiche di acquisto.
Vi seguiamo durate tutte le fasi decisive del processo finanziario di acquisto.
Vi supportiamo con un assistenza H24, individuiamo gli interventi necessari a recuperare l’efficienza nei processi con operazioni eseguite da tecnici qualificati.
Il servizio noleggio di macchine per movimento terra, è il modo migliore per trovare la soluzione alle diverse esigenze di un’azienda.