Il motore Cat® C7.1 assicura un funzionamento più pulito e silenzioso, fornendo al contempo prestazioni e durata eccellenti, grazie a una configurazione a coppia elevata e bassa velocità. L’esclusivo sistema di gestione della potenza intelligente di Caterpillar monitora l’input dell’operatore e la disponibilità di potenza per mantenere in funzione la macchina alla massima efficienza e fornire all’operatore maggiori possibilità di personalizzazione in base all’impiego.
Le diverse modalità di potenza disponibili consentono di scegliere tra efficienza massima dei consumi o potenza incrementata unita alla velocità idraulica.
MODALITÀ DI POTENZA STANDARD
MODALITÀ DI POTENZA PERFORMANCE
Si blocca e riparte, grazie agli assali con differenziali anteriori completamente bloccabili che possono essere innestati alla massima coppia durante la marcia. Trazione ottimizzata con il differenziale a slittamento limitato sull’assale posteriore che mantiene la macchina in salita.
l leverismo con barra a Z ottimizzato coniuga l’efficienza di scavo di una tradizionale barra a Z ALLE funzionalità di un porta-attrezzi integrato per prestazioni e versatilità superiori. La visibilità sugli angoli della benna e sulle punte delle forche a terra rimangono eccellenti, mentre la visuale alla massima altezza di sollevamento è stata migliorata grazie al design del braccio di sollevamento di terza generazione. Sollevamento maggiore e sbraccio ampliato con leverismo a braccio lungo a richiesta disponibile su tutti e tre i modelli.
BENNE SERIE PERFORMANCE A CARICO RAPIDO
Le benne serie Performance offrono fattori di riempimento più elevati del 10% rispetto ai modelli precedenti e una migliore ritenzione del materiale a favore di un’efficienza dei consumi e di una produttività migliorate. Le benne sono dotate di un fondo più lungo per caricare una quantità maggiore di materiale, un’apertura più ampia per gestire cumuli elevati e fianchi laterali curvi per una migliore ritenzione del materiale.
Le pale gommate Serie M memorizzano le impostazioni personali con codici operatore univoci per una reale personalizzazione della macchina e la massima sicurezza in cantiere.
Personalizzando i controlli, l’operatore diventerà un tutt’uno con la macchina.
La cabina ampia, silenziosa e confortevole influisce positivamente sul relax e sulla produttività dell’operatore durante l’intera giornata lavorativa. Visibilità superiore a 360 gradi, grazie a parabrezza monopezzo, leverismo riprogettato e instradamento semplice delle tubazioni idrauliche. I comandi montati sul sedile che si caratterizzano per il joystick a basso sforzo per le funzioni di sollevamento e inclinazione, l’interruttore di marcia avanti/folle/retromarcia integrato, il dispositivo di attivazione bloccaggio del differenziale e le funzioni ausiliarie a richiesta 3a e 4a.
Siamo al vostro fianco con una consulenza qualificata sulle soluzioni di macchine più idonee alle vostre necessità e sullo snellimento delle pratiche di acquisto.
Vi seguiamo durate tutte le fasi decisive del processo finanziario di acquisto.
Vi supportiamo con un assistenza H24, individuiamo gli interventi necessari a recuperare l’efficienza nei processi con operazioni eseguite da tecnici qualificati.
Il servizio noleggio di macchine per movimento terra, è il modo migliore per trovare la soluzione alle diverse esigenze di un’azienda.