Anche le prestazioni del TB325R sono proprio sorprendenti! Dotato di avambraccio lungo, la sua forza di scavo tocca i 11.3kN ed è quindi migliorata rispetto al TB23R, ma eccezionale è anche il suo raggio di rotazione: è infatti estremamente ridotto e raggiunge solo gli 825 mm, migliorando anche da questo punto di vista le caratteristiche del modello precedente.
Il TB325R monta un motore Yanmar che è già Stage V e quindi rispetta alla perfezione le normative europee ed americane in tema di emissioni ambientali. La sua cilindrata raggiunge i 1.330 cm3, con una potenza di 16,5 / 2.200 kW/min-1. Per quanto riguarda la forza di trazione invece, che è pari a ben 26 kN, questo modello risulta superiore in tutta la sua categoria.
Oltre alle ottime prestazioni, il TB325R ottimizza al meglio anche i costi di logistica: è infatti un escavatore rotondo e poco ingombrante, che è stato progettato per essere trasportato facilmente sui camioncini da 3,5T, in quanto le sue dimensioni sono ridotte per la categoria a cui appartiene. Inoltre, il modello è stato progettato con i ganci per il sollevamento della cabina, in modo da facilitare le operazioni di manutenzione e movimentazione.
Anche a livello di idraulica, il TB325R riesce a soddisfare tutti gli elevati standard che hanno fatto la storia di Takeuchi®: i suoi comandi idraulici permettono all’operatore di avere un feeling preciso di tutti i movimenti effettuati, il joystick è morbido e preciso ed in questo modo si riduce l’affaticamento durante le ore di lavoro. La portata del 1° ausiliario è pari a 40 l/min, con una pressione che tocca i 210 bar.
Insomma, cosa altro aggiungere? Il nuovissimo TB325R è un modello davvero interessante, che offre prestazioni top di gamma!
Il TB325R è un escavatore di terza generazione potente e performante, capace di elevate prestazioni ed è dotato di moltissime funzioni che permettono agli operatori di svolgere qualsiasi operazione nella più completa semplicità. Questo modello è caratterizzato da una grande capacità idraulica, infatti fornisce fino a ben 40 l/min di olio al primo ausiliario! Inoltre, il TB325R è dotato di comandi proporzionali sulla SP1 e la portata dei suoi ausiliari è regolabile in modo davvero facile, direttamente dal PC di bordo. Per le applicazioni come martello, il TB325R è stato provvisto di comando Detent Mode, un’importante funzionalità che permette all’operatore di lavorare senza tenere in continuazione premuto il pulsante di TRATTENUTO. Ma non è finita qui! Altre comode funzioni completano il quadro di questo escavatore rotondo, come ad esempio l’Auto Tank e l’Auto Decelerazione e da non dimenticare è anche dell’accumulatore, utilissimo per compensare le oscillazioni di pressione nell’impianto.
Sulla cabina di questo modello sono stati installati due 2 ganci che sono omologati per il sollevamento cabina, ma nella versione Advanced il TB325R dispone anche del gancio di sollevamento sulla biella della benna, ideale per il sollevamento carichi e sempre più richiesto dal mercato.
Il TB325R rispetta alla perfezione tutti i requisiti di sicurezza e gli ingegneri giapponesi hanno anche installato le valvole anticaduta su braccio, avambraccio e lama dozer sulla versione Advanced.
Non vi sorprenderà scoprire che il nuovo Takeuchi® Fleet Management (TFM system) è presente anche sul TB325R Takeuchi®!
Oltre al comfort, la tradizione Takeuchi® ha da sempre puntato sulla semplicità di manutenzione. Questo aspetto è centrale per ridurre i tempi richiesti per svolgere tutte le operazioni ordinarie e straordinarie: anche il TB325R è stato realizzato proprio per soddisfare appieno questa esigenza. Tutti i componenti principali di questo modello sono stati installati ad altezza uomo e in modo da ottimizzare lo spazio a disposizione sotto i cofani.
La manutenzione, si sa, è fondamentale per garantire il mantenimento della qualità e delle prestazioni dei componenti nel corso del tempo. Gli alti livelli di progettazione Made in Japan si riconoscono anche nei dettagli di queste macchine: il TB325R ha una struttura interamente realizzata in acciaio, così si evitano tutti quei costosi interventi di sostituzione delle plastiche.
Anche l’olio idraulico utilizzato per il TB325R è di alta qualità, l’originale Takeuchi® 46 Long Life, la cui composizione garantisce l’ottimo funzionamento di tutti i componenti della macchina nonstante il trascorrere degli anni.
In poche parole, la manutenzione del TB325R risulta la migliore della categoria!
Siamo al vostro fianco con una consulenza qualificata sulle soluzioni di macchine più idonee alle vostre necessità e sullo snellimento delle pratiche di acquisto.
Vi seguiamo durate tutte le fasi decisive del processo finanziario di acquisto.
Vi supportiamo con un assistenza H24, individuiamo gli interventi necessari a recuperare l’efficienza nei processi con operazioni eseguite da tecnici qualificati.
Il servizio noleggio di macchine per movimento terra, è il modo migliore per trovare la soluzione alle diverse esigenze di un’azienda.